SCOPRI I MICRO-TRAUMI POSTURALI INVISIBILI™ CHE CAUSANO LA TUA RIGIDITÀ CRONICA E MANTENGONO LE TUE SPALLE CHIUSE

In questo video scoprirai Il vero motivo per cui collo e spalle tornano sempre “di cemento” anche dopo fisioterapia, massaggi e farmaci… e perché gli esami risultano sempre normali

Inserisci i tuoi dati per sbloccare il video:

10000+ persone aiutate

Sono Giovanni Farina, Fisioterapista specializzato nel trattamento dei disturbi muscolo-scheletrici di collo, schiena e spalle. Ma ancora prima, sono un professionista che ha provato sulla propria pelle cosa significa convivere con rigidità croniche, e che ha sviluppato grazie a questa esperienza personale e a 13 anni di pratica clinica tutto quello che sto per dirti.

Il motivo per cui nessuna terapia ha funzionato in modo duraturo è che tutti trattano i sintomi, ma nessuno ha mai identificato i veri responsabili: i Micro-Traumi Posturali Invisibili™.

Si tratta di microscopici danni che si accumulano ogni giorno nelle 7 zone cieche del tuo corpo - aree che nessun esame rileva e nessuna terapia tradizionale tratta.

Ogni ora al PC, ogni movimento sbagliato, ogni posizione mantenuta troppo a lungo crea questi micro-traumi che si stratificano nel tempo.

Ecco perché massaggi e fisioterapia funzionano solo temporaneamente... perché gli esami risultano sempre normali... perché i dolori si spostano continuamente... e perché la rigidità peggiora progressivamente.

Ecco cosa dicono le persone che hanno finalmente risolto i loro problemi di rigidità e dolori cronici affidandosi al mio metodo

Carlo Serra
Carlo Serra
Sono rinato
3 anni di fisioterapia inutile, 3.000€ sprecati. Quando ho scoperto i Micro-Traumi Posturali Invisibili™ ho finalmente capito perché niente funzionava! Ora lavoro 10 ore al PC senza dolore e ho ripreso a giocare a calcetto.
Mirco Camboni
Mirco Camboni
Centrato il problema
Tutti gli esami 'normali' ma dolori atroci che mi impedivano di disegnare. I medici dicevano 'è stress', io sapevo che non era vero. Il video sui Micro-Traumi Invisibili™ ha spiegato scientificamente il mio problema: finalmente qualcuno che mi credeva e aveva la soluzione.
Simone Conti
Simone Conti
Ripreso a viaggiare
Collo e spalle 'di cemento' ogni sera, antidolorifici ogni giorno da 2 anni. Ho visto il video per curiosità e sono rimasto scioccato: descriveva esattamente la mia situazione! Le 7 zone cieche erano proprio le mie zone problematiche. Ora lavoro senza farmaci e ho ricominciato a viaggiare con mia moglie
Torna in alto